No status: vestire con intelligenza

DSC_0237

I cretini non sono mai eleganti. Gli intelligenti invece, anche con due stracci addosso sono vestiti logicamente, quindi sono sempre eleganti…G.A.

Hanno mai innescato in voi un carico d’ansia dovuto all’abbigliamento non adeguato ad uno status ben preciso che volevano cucirvi addosso?

Ricordo ancora quel periodo della mia vita, anticamera di una specie di accettazione ad un branco troppo altolocato per le mie povere tasche: camicia, maglioncino cashmere stampa biscottino, mini tacco, jeans mini zampetta, borsa di Vanessa Bruno.

Prima di tutto di che status stiamo parlando? Apparteniamo ancora a delle classi sociali?

In secondo luogo per Vanessa Bruno c’era ancora tempo avevo solo 19 anni ed ero appena diventata mamma!!

Indossate ciò che vi farà sentire voi stesse non ciò che gli altri si aspettano che voi indossiate altrimenti  il disagio di un conflitto interiore tra il vostro io e l’imposizione che viene dall’esterno si tramuterebbe in una maschera ben lontana da ciò che voi siete realmente, create sempre un look personalizzato e anticonvenzionale come l’outft che vi dedico nell’articolo di oggi. Ecco un look comodo, che non identifica nessuno status,  per sentirti te stessa.

Vestito panna: Mango

Scarpe: Nike free run 5.0 nere

Occhiale specchiato: Mr Boho

Parola d’ordine: REAGIRE

DSC_0239DSC_0241 (3)

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>